Il Gruppo Servier ha ottenuto il riconoscimento Cribis Prime Company 2018

 

 

CRIBIS RICONOSCE AL GRUPPO SERVIER IN ITALIA LA MASSIMA AFFIDABILITÀ ECONOMICO-COMMERCIALE

 

Roma, 4 Giugno 2018 – Il Gruppo Servier in Italia è orgogliosa di annunciare di aver ricevuto il riconoscimento CRIBIS Prime Company da parte di CRIBIS, società specializzata nella business information delle imprese italiane ed estere, sulla loro solidità economicofinanziaria e i comportamenti di pagamento.

L’attestato CRIBIS Prime Company certifica al Gruppo Servier Italia il massimo livello di valutazione di affidabilità economico-commerciale e di virtuosismo nei pagamenti verso i fornitori, traguardo raggiunto solo dal 7% degli oltre 6 milioni di imprese italiane.

Per il Gruppo Servier in Italia si tratta di un grande premio che conferma il suo livello di solidità economico-finanziaria e la sua affidabilità per tutti i partner commerciali che hanno scelto le Aziende del Gruppo.

 

Chi è CRIBIS

CRIBIS, parte del Gruppo CRIF Spa, è specializzata nella business information, fornendo il più ampio patrimonio informativo sulle imprese italiane e sui loro comportamenti di pagamento e su oltre 250 milioni di imprese estere grazie all’appartenenza al D&B Worldwide Network. Per maggiori informazioni: www.cribis.com

 

A proposito di SERVIER

Per maggiori info sul Gruppo:
https://www.servier.com
https://www.servier.it
fb: https://www.facebook.com/GruppoServierITA

 

Scarica il comunicato stampa