Lavorare in Servier

Sapendo che una società di successo massimizza il potenziale degli individui che ci lavorano, prestiamo particolare attenzione all'integrazione ed allo sviluppo di tutto il personale.

  • New entry
  • Giovani laureati
  • Stagiaires

New entry

Tutti i nuovi arrivati vengono inseriti in un percorso di alcune settimane di integrazione personalizzata per ambientarsi; sono incoraggiati a mostrare le loro capacità e mettere alla prova il loro potenziale mentre si preparano per il loro lavoro e sistemazione futura.

Ed è molto più che imparare a svolgere una particolare funzione. Il programma di integrazione offre l'opportunità ai nuovi arrivati di sviluppare fiducia in se stessi in una varietà di contesti personali e professionali.

Giovani laureati

Abbiamo posizioni per giovani laureati desiderosi di esplorare le possibilità di una carriera in una diversità di posizioni. Vogliamo entrare in contatto con giovani neolaureati di potenziale che desiderano crescere, innovativi, creativi che hanno volontà di apprendere e fornire il loro contributo per realizzare valore attraverso l'innovazione. Sono previsti anche in questo caso percorsi di carriera e formazione personalizzati di alta qualificazione. 

Stagiaires

Il nostro programma di stages è parte integrante della strategia delle Risorse Umane. Gli stagiaires vengono seguiti da un TUTOR con descrizioni chiare dei loro compiti ed una piena integrazione nel team. Lo scopo delle mansioni assegnate è soprattutto educativo. Lo scopo dello stage è di integrare, arricchire e mettere in pratica le conoscenze teoriche acquisite nelle università e nei master. Molti stagiaires hanno la possibilità di occupare posizioni a tempo indeterminato all'interno della società.

 

Posizioni aperte »