Come azienda impegnata nel settore sanitario, la prima responsabilità di Servier è nei confronti dei pazienti. Ovunque il Gruppo operi, ha un’ulteriore responsabilità prendendosi cura dei dipendenti e dell’ambiente, oltre che favorire il dialogo con tutti i suoi stakeholders.  

Essere un’azienda responsabile significa anche avere una visione sostenibile della propria attività, nelle tre dimensioni: sociale, economico e ambientale. 

Ecco perché l’approccio CSR di Servier, ambizioso, autentico e parte fondante della strategia del Gruppo, è allineato con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG) ed è strutturato intorno a 4 impegni che coprono 17 sfide prioritarie, identificate grazie alle linee guida ISO 26000: 

  • Essere un’azienda impegnata nel progresso terapeutico al servizio dei pazienti 
  • Prendersi cura delle persone 
  • Portare avanti il proprio business in modo etico e trasparente 
  • Dare il proprio contributo al pianeta e contro i cambiamenti climatici 

Con le nostre attività quotidiane, sappiamo di poter essere parte di questa evoluzione; in Servier ci impegniamo ad agire insieme con entusiasmo e convinzione, per il presente e per il futuro!