Lavorare in Servier 

Sapendo che una società di successo massimizza il potenziale degli individui che ci lavorano, prestiamo particolare attenzione all’integrazione ed allo sviluppo di tutto il personale. 

  • New entry 
  • Giovani laureati 
  • Stagisti

New entry 

Tutti i nuovi arrivati vengono inseriti in un percorso di alcune settimane di integrazione personalizzata per ambientarsi; sono incoraggiati a mostrare le loro capacità e mettere alla prova il loro potenziale mentre si preparano per il loro lavoro e sistemazione futura. 

Ed è molto più che imparare a svolgere una particolare funzione. Il programma di integrazione offre l’opportunità ai nuovi arrivati di sviluppare fiducia in se stessi in una varietà di contesti personali e professionali. 

Giovani laureati  

Abbiamo posizioni per giovani laureati desiderosi di esplorare le possibilità di una carriera in una diversità di posizioni. Vogliamo entrare in contatto con giovani neolaureati di potenziale che desiderano crescere, innovativi, creativi che hanno volontà di apprendere e fornire il loro contributo per realizzare valore attraverso l’innovazione. Sono previsti anche in questo caso percorsi di carriera e formazione personalizzati di alta qualificazione.  

Stagisti 

Il nostro programma di stage è parte integrante della strategia delle Risorse Umane. Gli stagiaires vengono seguiti da un TUTOR con descrizioni chiare dei loro compiti ed una piena integrazione nel team. Lo scopo delle mansioni assegnate è soprattutto educativo. Lo scopo dello stage è di integrare, arricchire e mettere in pratica le conoscenze teoriche acquisite nelle università e nei master. Molti stagiaires hanno la possibilità di occupare posizioni a tempo indeterminato all’interno della società. 

Posizioni aperte 

ll Gruppo Servier offre opportunità professionali in vari settori: Amministrazione e Finanza, Controllo Gestione, Informazione Scientifica del Farmaco (ISF), Marketing, Logistica, Acquisti, Information Technology, Risorse Umane, Affari Regolatori. I titoli di studio preferenziali sono: Laurea Farmacia, Biologia, CTF, Informazione Scientifica, Economia nonché in materie giuridiche e scienze sociali. 

Le posizioni qui pubblicate potrebbero essere presenti anche sui portali dedicati al lavoro esterni (ad es. Linkedin) ma il database e il processo di selezione è lo stesso per ogni posizione aperta presente.